Portal

Produktkatalog Lechler für den Bereich HABITAT

Nach Produktname oder-nummer suchen

oder:

Produktsuche mit folgenden Filtern:

  • Expand/Collapse
  • Expand/Collapse
  • Expand/Collapse
  • Expand/Collapse
  • Expand/Collapse
  • Expand/Collapse
  • Expand/Collapse
Produkt
Technisches Merkblatt
Datum
Sicherheitsdatenblattes
Datum
LechlerTech ed Emporio del Colore di Vicenza: insieme per creare un’armonia di colori!

LechlerTech ed Emporio del Colore di Vicenza: insieme per creare un’armonia di colori!

Author: Mannik Manoukian/Montag, 13. Juli 2015/Categories: Industry, Color Design


Lo scorso 2 luglio nella bellissima cornice di Villa Canal a Grumolo delle Abbadesse, in provincia di Vicenza, il distributore Lechler Emporio del Colore ha organizzato un evento per presentare il progetto Color Trend Consultant ad architetti, designer e stilisti della zona

Per l’occasione Francesca Valan, insieme a tecnici e product manager di Lechler, ha avuto modo di parlare approfonditamente ad una folta platea di professionisti  di progettazione del colore, per concorrere a determinare la qualità degli ambienti della casa o il successo commerciale di un prodotto industriale. Si è parlato della proposta della linea pastelli, colori poco saturi che evocano i colori pastello degli anni '50, così come della gamma dei polineutri, la serie che evoca gli allumini anodizzati del passato, con dominanti azzurrate, dorate e rosa antico. Ma soprattutto Francesca Valan ha trasmesso a tutti l’importanza di considerare il colore come elemento “fondante” la realizzazione di ambienti, affinché si generi un’armonia di colore tra i singoli elementi che li compongono. Dopo anni di assenza il colore torna così protagonista dei nostri paesaggi domestici, nuove tinte e nuovi schemi caratterizzano i prodotti.

Oltre alle novità di trend colore, i tecnici Lechler specializzati in cicli e prodotti del settore industriale, hanno poi presentato le infinite possibilità di gloss, focalizzandosi sul vero trend del momento: le finiture opache, che spaziano dagli ultra matt ai semi matt, fino ad arrivare all’effetto “vellutato” del soft touch.

Il richiamo dell’evento è stato notevole: oltre settanta tra architetti, designer e stilisti hanno seguito attentamente e con partecipazione tutte le varie fasi dell’incontro e il Dott. Zanardo, titolare dell’Emporio, ha dichiarato grande soddisfazione per il suo successo ottenuto.

Ottimo lavoro di squadra!


Print

Number of views (22864)/Comments (0)

x