Portal

Catalogue produits Lechler pour pour le secteur HABITAT

Chercher par nom ou code produit

ou:

Chercher un produit en filtrant les caractéristiques mentionnées ci-dessous:

  • Expand/Collapse
  • Expand/Collapse
  • Expand/Collapse
  • Expand/Collapse
  • Expand/Collapse
  • Expand/Collapse
  • Expand/Collapse
produit
fiche technique
date
fiche de
sécurité
date
Al via l’undicesimo festival del cinema italiano!

Al via l’undicesimo festival del cinema italiano!

Author: Mannik Manoukian/vendredi 22 janvier 2016/Categories: News ed Eventi, Corporate, Lechler for Art

 

Saranno venti i film in concorso presentati alla nuova edizione del Festival del Cinema Italiano che ancora una volta vede nell’organizzazione ben tre generazioni della famiglia del regista comasco Paolo Lipari. Sono stati presentati il 20 gennaio nella splendida cornice di Villa Gallia, sede della Provincia di Como, e verranno proiettati presso la storica sala cinematografica Astra di Como a partire da sabato 30.
 

Ecco alcune delle “carte” (che presenzieranno alle serate dedicate ai loro film) che il festival propone:
 
un poker di re di attori protagonisti: Marco D’Amore (noto per aver recitato in “Gomorra”), Alessio Boni (“Caravaggio”, “Walter Chiari”, “Il ritorno di Ulisse” sono solo alcuni dei titoli dei film in cui ha sempre svolto il ruolo di attore protagonista), Paolo Cevoli (a tutti noto come comico di Zelig) e Alessandro Tiberi (famigliare soprattutto al pubblico più giovane).
 
una coppia di regine, madrine del festival, tanto belle quanto brave, accomunate dall’aver ricevuto una candidatura agli Oscar: Matilde Gioli (la famosa protagonista de “Il capitale umano”) e Hadas Yaron (vincitrice nel 2012 della Coppa Volpi al Cinema di Venezia per “La sposa promessa”).
 
e due Jack: Alessio Lauria, il regista tutto comasco, che presenta venerdì 5 febbraio il suo film d’esordio “Monitor” e Luca Bianchini, amato non solo come scrittore (“Io che amo solo te”) ma anche in qualità di conduttore radiofonico, dopo la sua scoperta da parte di Fiorello.
 

Lechler, a fianco della Provincia di Como, la Fondazione Provinciale della Comunità Comasca, Hotel Terminus, BCC e Credito Valtellinese, ha dato il suo contributo nella sponsorizzazione di questo evento affinché si possa diffondere la cultura del cinema di qualità. 

 

Il programma completo: (clicca per ingrandire l'immagine)

 

 
Print

Number of views (37972)/Comments (0)

Tags: Italy

x