или:
Author: Anonym/5 сентября 2007 г./Categories: News ed Eventi
I laboratori R&D hanno sviluppato nuove composizioni formulative per tutte le idropitture bianche della brand Chrèon, portando il V.O.C. (i componenti organici volatili con un punto di ebollizione inferiore ai 250°C) al valore di 0.Il progetto riformulativo è stato sviluppato all'interno del più ampio progetto DECO IDENTITY di Lechler a sostegno di uno sviluppo sostenibile per consentire un miglioramento della qualità della di vita alle nuove generazioni e dellambiente di lavoro degli applicatori.
I prodotti coinvolti nel programma VOC = 0 sono tutte le Idropitture bianche Chrèon:
· ELECTA · FRAMATON · FRAMATON Seta · FRAMATON Seta PROF · FRAMATIX · FRAMATIX PROF · FRAMATIX ANTIMUFFA · LAQUA AMBIENTE · BIANCO NEVE · BIANCO NEVE ANTIMUFFA · BIANCOFRAMA · TERMOTON
Tutte le confezioni delle idropitture bianche verranno così differenziate con un nuovo logo verde, identificativo della linea VOC =0 A supporto di questa importante novità distintiva dei prodotti Chrèon, sono stati realizzati anche dei materiali di comunicazione destinati alle aree di accoglienza dei Punti Vendita. Deco Identity È V.O.C. = 0!
Number of views (9284)/Comments (0)